Scienziato messo a tacere dai poteri forti: La sua creazione sconvolge l’intero pianeta. Guardate…

Loading...

Uno scienziato mai ascoltato (volutamente) dai poteri forti. E’ assurdo ciò che ha inventato!
Pierluigi Ighina è uno scienziato ormai anziano, e ciò che ha inventato nella sua vita potrebbe giovare all’ambiente e all’umanità, ma danneggiare molti business…Forse per questo non è stato mai ascoltato ne preso in considerazione dai “poteri forti”. Pierluigi non è stato ascoltato nonostante la sua scelta nobile, cioè quella di non brevettare nessuna delle sue invenzioni, in modo che esse non venissero commercializzate e che fossero di “pubblico dominio” per chiunque (come riferisce esplicitamente nel video seguente).

loading...

Quindi non inventava per profitto, ma per l’umanità, ma le sue invenzioni sono state ritenute inutili, false, ma soprattutto poco convenienti… Il video seguente mostra tre delle scoperte più interessanti dello scienziato italiano Pierluigi Ighina: Macchina della pioggia, Atomo Magnetico e Valvola antisismica, in un intervista dedicata alla trasmissione “Report” nel 2010. Teniamo a precisare che diversi testimoni visivi possono confermare la riuscita degli esperimenti più volte riprodotti.
Per quanto riguarda la macchina della pioggia, alcune voci parlano di un accordo tra l’autodromo di Imola e lo scienziato per dare tregua alle piogge che regolarmente e puntualmente disturbavano le gare. Dopo aver visto il video diteci la vostra: Secondo voi questo signore è un visionario o un mito (volutamente) incompreso ?

Loading...