Lo strano oggetto: Se lo trovate in alberghi, locali e bagni pubblici uscite all’istante! Ecco perché…

Loading...

La maggior parte dei progressi tecnologici che vi sono stati nel corso degli anni sono stati benefici per l’umanità. Purtroppo, però, alcuni di questi progressi sono stati utilizzati in maniera scorretta da menti criminali. A quanto pare, le donne della florida non possono più utilizzare il bagno o godere della privacy di una camera d’albergo senza prima condurre un’ispezione approfondita alla ricerca di un appendiabiti che anche se è stato realizzato come “telecamera di sicurezza ” si è trasformato in “telecamera spia.”
In realtà questo piccolo appendiabiti con una piccolissima telecamera interna era stato realizzato dai produttori come dispositivo di sicurezza per le case. Ma invece nell’ultimo mese, in america e in particolare in florida, questi marchingegni sono stati trovati in bagni pubblici e camere d’albergo. Il piccolo appendiabiti posizionato in un bagno, in uno spogliaitoio o in una camera d’albergo potrebbe sembrare normale, ma in effetti è tutt’altro che normale. Può contenere una scheda microsd e memorizza immagini per circa due ore.

loading...

In america molte donne si sono accorte di essere spiate e sono state fatte molte denuncie, sono state trovate questo tipo di telecamere, per esempio ne i bagni pubblici di harry harris park e nelle camere d’albergo di circle k. Molti sono gli investigatori impiegati a controllare in lungo e in largo bagni, spogliatoi e camerini pubblici, dove queste telecamere possono essere state piazzate.

Loading...